Gite giornaliere dopo Covid / Agility Forest




Ti dicevo di girare principalmente durante la settimana, giusto ? Dicevo: "lasciamo i week end affollati per chi non ha scelta". Ora pero' ti do un Insider Tip senza stress anche durante il week end, a San Martino di Castrozza.


Brividi ad alta quota



Sabato scorso sono andata all'Agility Forest, e a mia sorpresa c'era troppo poca gente ! Scommettiamo che sei venuto a sfilare sul Passo Rolle insieme agli altri 3 miliardi, che avevate tutti la stessa idea geniale con bici, in moto, con Camper...in deltaplano ... Ma tra tutta quella bella gente nessuno ha pensato di mettere piede nel Bosco ? 😎 




Per evitare di ripetere questo errore, ti suggerisco di parcheggiare al solito piazzale del Bar Iceberg/Palazzo dello Sport. Segui verso gli impianti CES a piedi, ma all'altezza del Campeggio ( chiuso tra l'altro ) tagli nel bosco. Ci sono lavori, c'e' casino, ma fidati, cammina sul sentiero temporaneo accanto ai lavori x ca 100 m poi giri a sinistra e cammini ancora 100 m sul sentiero, la destinazione raggiunta si troverà davanti.

Gentili gestori di Agility Forest, per il mio avviso qualche cartello, indicazione in piu' sarebbe gradito per non farsi mangiare dai lupi come Cappuccetto Rosso...



Non devi avere paura! C'e' doppio sistema di sicurezza tipo "un gancio intelligente + piu' un gancio normale" insieme garantiscono che non puoi cadere come un pero. Avranno nomi piu' professionali, ma probabilmente così percepisci meglio il concetto. 




Ci sono 4 percorsi in base ai livelli di difficoltà, sei seguito da un istruttore che sorveglia ogni tuo movimento. Io al solito svengo alle giostre dei Lunapark, e muoio da paura alle montagne russe, ma l'Agility Forest non mi ha fatto paura, anzi ! 


Noi con 2 bimbi di 7, e 11 anni e relative mamme (senza età), ci siamo divertiti un modo all'Agility Forest!


Grab your face mask and go! 
Nel senso, non dimenticare a casa la mascherina, perchè è indispensabile averla mentre ti imbragano per l'avventura.
Ti daranno la cuffia usa e getta sotto il casco, stai tranqui, tutto super igienico! Ricordati di sterilizzare le mani prima di iniziare il percorso.

Quindi l'Agility Forest è un'attività tranquilla in questo periodo post-covid, sei all'aperto. Certamente hai bisogno di muoverti dopo 2 mesi di lockdown. Dai! esci dal guscio, parti, vai, divertiti !



Ecco il sito dell'attivita' http://www.agilityforest.it/

Qui trovi le tariffe, che dicevo il costo finale dipende quanti livelli fai:


Se ti interessa leggere dei miei viaggi in passato, e delle scoperte recenti del Belpaese, ti ringrazio se mi segui anche sui seguenti canali: 

BLOG:  Destinazionesottozero.it

💬 https://www.instagram.com/krisztina_la_vagabonda/

💬 https://www.facebook.com/KrisztinaLaVagabonda

💬 YouTube Krisztina La Vagabonda 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Trentino, Passo Rolle, Laghetti Colbricon

Trentino, San Martino di Castrozza, La pioggia non sempre porta male