Comunicazione di servizio

 

Sono sparita

lo so.

Pubblico di meno

Hai ragione.

SONO UN WORK IN PROGRESS .... CANTIERE ....



La pandemia mi ha fatto riflettere... continuo a progettare e pianificare ...

Sto imparando un sacco di cose della comunicazione sui social, del mondo digitale, del marketing di questi tempi, come schiacciare i tasti miracolosi dei dispositivi. 

Ho cominciato a realizzare un blog vero proprio in un container figo, più elegante di questo. Qui andava bene per iniziare, e sono grata a blogspot - blogger per la possibilità!

Perdonami se in questi mesi ti trascuro, ma non durerà tanto. Sto lavorando dietro le quinte:

www.destinazionesottozero.it

Se capita di vedere un articolo riciclato, non pensare che ho problemi di memoria, no no no, amico mio!

sto imparando le regole SEO, parola magica. Almeno ci sto provando. Riscrivo, reimposto seguendo alcune regole che non conoscevo prima.

Mi vedo in una pentola gigante a bollire. Spero che le spezie e l'impiattamento mi salvino :)

Non ti mollo, stai tranqui!

Siamo in un periodo di transizione :)


Seguimi anche su Destinazionesottozero.it

Instagram krisztina_la_vagabonda

Facebook Krisztina La Vagabonda 


Commenti

Post popolari in questo blog

Trentino, Passo Rolle, Laghetti Colbricon

Trentino, San Martino di Castrozza, La pioggia non sempre porta male